LE CAMERE DI CASE ZUCCHI
Crescere e vivere in campagna significa imparare a riconoscere profumi e colori tipici dei campi coltivati, gli ortaggi e i cereali che vi crescono. Negli stessi campi crescono le erbe spontanee, sempre più rare per la grande quantità di diserbanti utilizzata in agricoltura.
Seguire il corso naturale della vita agreste è il desiderio che ci ha spinto ad aprire Case Zucchi e non lo abbiamo mai più abbandonato. I campi che circondano il nostro agriturismo vengono coltivati e curati senza l’utilizzo di diserbanti chimici, una scelta che ci consente di offrire prodotti biologici e che lascia intatta la flora spontanea.
Abbiamo voluto dare alle erbe spontanee, che rappresentano per noi la genuinità di Case Zucchi, un posto d’onore. Le nove camere in cui gli ospiti possono soggiornare sono identificate non attraverso semplici numeri, ma con le iniziali di alcune erbe tipiche della nostra zona: Iris, Sambuco, Malva, Papavero, Fiordaliso, Bardana, Echinacea, Cicoria e Tarassaco.
RIPOSO CON COMODITÀ
Tutte le camere sono arredate con cura, con mobili unici restaurati.
Provviste di bagno privato con phon asciugacapelli, tv, climatizzatore indipendente, cassaforte elettronica, wi-fi gratuito e illimitato.
La dimensione famigliare di Case Zucchi ci rende attenti a ogni esigenza delle famiglie con bambini. Mettiamo a disposizione seggioloni e fasciatoi, oltre alla possibilità di aggiungere lettini nelle camere.
Al piano terra dell’agriturismo si trovano le due camere matrimoniali standard, Iris e Sambuco, di cui una completamente a norma per ospitare disabili. Le matrimoniali superior Echinacea, Fiordaliso e Bardana, le famigliari Tarassaco e Cicoria e le suite Malva e Papavero si trovano invece tutte al primo piano.
Le due suites, come le famigliari, sono fornite di frigobar. Sono inoltre le camere più ampie dell’agriturismo, per un’ampiezza di 40mq. Comprendono un soggiorno e un piccolo balconcino esterno. Per la suite Malva si tratta di un balconcino vero e proprio, mentre Papavero ha uno spazio esterno chiuso e coperto dalla falda del tetto.